Gestione emergenza Covid-19
Normativa
Protocolli, Linee Guida e Normativa specifica
Cosa facciamo
Offriamo consulenza e supporto all’applicazione delle prescrizioni previste dalla normativa d’urgenza per la gestione dell’emergenza COVID-19. In particolare:
- predisposizione e/o aggiornamento di protocolli e/o istruzioni e/o documentazione richieste a seguito di emanazione di ordinanze, decreti e/o note dispositive e/o raccomandazione da parte degli enti competenti nel periodo di emergenza COVID-19;
- indicazioni per la corretta gestione di eventuali casi così come individuati dalla normativa emergenziale, relativamente ad ospiti, utenti e/o lavoratori diretti o in appalto operanti all’interno delle Organizzazioni lavorative;
- aggiornamento informativo sull’evoluzione della normativa in merito all’emergenza COVID-19;
- audit per verificare la corretta applicazione dei protocolli previsti dalla normativa d’urgenza emergenza COVID-19;
- attività formativa in merito all’evoluzione della normativa ed alla corretta applicazione dei protocolli specifici relativi all’emergenza COVID-19.